Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master con LUM (Trani) in HUMAN RESOURCES MANAGEMENT?

8 anni, 1 mese fa di Arcangelo Devanna

Salve, ho trovato informazioni su questo master "MASTER MAHRM IN HUMAN RESOURCES MANAGEMENT", organizzato dalla LUM di Casamassima, con svolgimento a Trani. Qualcuno di voi ha partecipato a edizioni precedenti e mi sa dare informazioni? Vorrei innanzitutto sapere, a livello di preparazione, cosa cambia tra un master di I livello (come questo) e altri magari di II livello. Poi, la LUM come preparazione è seria? E soprattutto, lo Stage quanto dura (sul sito dice 350 ore di "Project work/Stage": cioè sono 350 ore di stage? E, sempre per chi ha fatto master alla LUM, ci sono buone possibilità di placement?
Insomma datemi tutte le info possibili.
Grazie mille

Barbara__

7 anni, 8 mesi fa

Ciao hai avuto notizie sul master?

Redazione_RdS

8 anni fa

Caro Arcangelo,
in questi casi noi consigliamo sempre di cercare informazioni tra i gruppi di Facebook. In attesa che qualcuno dei nostri lettori che ne sappia di più su questo master ti risponda, un'idea potrebbe essere quella di vedere se sui social (anche LinkedIn per esempio) si sono creati gruppi di persone che l'hanno frequentato e chiedere a loro. Fai bene a interessarti al placement, è la prima cosa da controllare per un master (lo diciamo anche qui: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto).
In bocca al lupo!

Torna al più nuovo