Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Apertura agenzia eventi

8 anni, 1 mese fa di Elisir

Buon pomeriggio a tutti, vorrei aprire un'agenzia di eventi, ma ho un problema di base. Mi spiego meglio e descrivo in breve la mia posizione. Per molto tempo ho fatto la hostess di informazioni commerciali per varie agenzie che hanno fatto da tramite me e clienti importanti come multinazionali di tabacco. Dunque mi sfugge il passaggio più importante .....ed mi chiedo come le agenzie di eventi si mettano in contatto con questi colossi e lavorino per loro? So soltanto che bisogna partecipare ad una gara d'appalto, ma non ho conferma. Aspetto Vostro riscontro e Vi ringrazio dell' attenzione. Buona giornata.

Elisir

8 anni fa

Grazie mille redazione per la risposta, seguirò il Vostro consiglio. Cordiali saluti .

Redazione_RdS

8 anni, 1 mese fa

Ciao Elisir,
la tua è una domanda molto tecnica. Noi siamo un giornale, ci occupiamo di tematiche di respiro più generale inerenti al settore lavoro (disoccupazione giovanile, precariato, programmi di stage, welfare, pensioni solo per citarne alcuni), per cui non siamo in grado di risponderti su una questione così puntuale, che si addice di più per esempio a una camera di commercio. Hai provato a rivolgerti a loro per una consulenza? O magari anche a sentire le agenzie con cui hai collaborato in precedenza per avere qualche informazione?
Un caro saluto

Torna al più nuovo