Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Convenzione per studenti Privatisti

8 anni, 3 mesi fa di Simone Donato

Buongiorno a tutti,
ho dei problemi a farmi rilasciare la convenzione per poter praticare lo stage.
Sono uno studente privatista, la scuola dice di non potermi rilasciare la convenzione e non sa darmi indicazioni precise.
Le mie domande sono:
A Chi posso rivolgermi per ottenere la convenzione?
Come funziona la parte assicurativa?
Come può un azienda inserirmi in un programma di stage?

Vi ringrazio in anticipo, sono parrecchio confuso.
Un saluto da Simone.

Redazione_RdS

8 anni, 3 mesi fa

Ciao Simone,