Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Tirocinio o bella statuina?

8 anni, 5 mesi fa di Evin90

lavorotirocinio

Ciao ragazzi!
Mi chiamo Monica e a dicembre mi sono laureata nella triennale di Giurisprudenza.. Dopo molti colloqui per fare il praticantato finalmente uno studio decide di prendermi..
Al colloquio mi dicono che prima inizierò con uno stage di 3 mesi per vedere e se tutto va bene poi con il praticantato.
Il primo giorno di lavoro mi viene detto che mi occuperò del centralino -.-" ero super arrabbiata.! Ma va be ho pensato che oltre a gestire il telefono avrei fatto anche un po di paghe.. Invece..!
Dopo 3 settimane mi ritrovo a fare la bella statuina ! La giornata la passo a rispondere a quelle poche chiamate che arrivano, a chiedere se posso andare in bagno (devo avvertire sempre tutti-.-" ), una mia collega mi ha insegnato due cose sulla registrazione fatture.. Il problema più grande che non posso fare nulla non avendo un pc funzionante !!! Il capo né è a conoscenza e non fa nulla anche se ci sono stati diversi solleciti
da alcuni miei colleghi!
Mi fa davvero rabbia passare 8 ore senza fare nulla sentirmi inattiva, voi avete consigli? Io leggo libri ma davvero è frustrante l inattività !

paolo900

8 anni, 4 mesi fa

lavorotirocinio

In risposta a #21888

portati lo smartphone e cerca un altro lavoro, sfortunatamente in questo paese di merda qualcuno ha fatto passare come valida l'idea che il lavoro di un essere umano vale ancora meno della carta del cesso e quindi non si fanno scrupoli a usare la gente come il Romba di turno.

Evin90

8 anni, 5 mesi fa

lavorotirocinio

In risposta a #21876