Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Interruzione anticipata stage-preavviso

8 anni, 6 mesi fa di Akane89

interruzione anticipata stageMobbingpreavvisopreavviso stagestage

Salve a tutti, sono nuova nel Forum. Vi spiego il mio problema. Ha fine gennaio ho iniziato uno stage che dovrebbe avere la durata di 6 mesi (un contratto 3+3) presso un'importante azienda del lusso. Per motivi familiari e per incompatibilità con l'ambiente lavorativo ho preso la decisione di interrompere lo stage adesso, a due mesi dall'inizio. Sto perdendo la salute per fare una cosa che non mi appartiene. Già domani pensoninandare a parlare con le risorse umane. CI sono obblighi da parte mia per quanto riguarda le comunicazioni ed il preavviso? Grazie a chi mi risponderà.

Redazione_RdS

8 anni, 6 mesi fa

interruzione anticipata stageMobbingpreavvisopreavviso stagestage

Cara Akane,
interrompere uno stage è quanto di più semplice ci sia dal punto di vista tecnico nel senso che non sono previsti obblighi né di motivazione né di preavviso da parte sia dello stagista che dell'ente ospitante. Quindi va benissimo quello che hai pensato di fare: andare domani stesso a parlare con le risorse umane per comunicare la tua decisione. Altre informazioni a questo link: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/best-stage-2015-ai-blocchi-di-partenza.
Un caro saluto

Torna al più nuovo