Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Tirocinio garanzia giovani e lavoro part-time

8 anni, 7 mesi fa di cynthiacalde

Salve! Ho aderito al progetto garazia giovani l'anno scorso e a novembre 2015 ho fatto un corso di formazione finito a dicembre. Sono ancora in attesa di fare il tirocino in azienda che probabilmente inizierò questo mese. La mia domanda è: iniziato il tirocinio part time con garanzia giovani posso lavorare a tempo part-time al caf per 2 o 3 mesi durante la campagna fiscale? L'anno scorso avevo chiesto al centro produttività veneto, dove ho fatto il corso, e mi avevano risposto di si. Adesso non sono certi se sia possibile perchè mi hanno detto che a gennaio 2016 la normativa è cambiata.

Redazione_RdS

8 anni, 7 mesi fa

Cara Cynthia,
la questione della compatibilità tra tirocini per inoccupati e disoccupati (sia all'interno del programma Garanzia giovani che non) e piccole collaborazioni come la tua è piuttosto complessa e il nostro giornale pubblicherà prossimamente un articolo sul tema per cercare di capire come si comportano i centri per l'impiego di fronte a queste situazioni. Anche in base a questa nuova normativa a cui ti riferisci.
Seguici per tenerti aggiornata.
Un caro saluto

Torna al più nuovo