STAGE A BARI aiuto
8 anni, 8 mesi fa di MariaLuprano
Salve ragazzi, mi sono appena laureata in psicologia a Bari e volevo frequentare una Master.
Mi consigliate qualcuno in zona o devo andare a Milano?
A Bari ci sono: il Master alla Lum in Management (5.500), il Master Mnagement Spegea (9.000 euro circa), il Master ISTUM (2.000 euro circa) i il Master IFOA (non conosco i prezzi).
Avete notizie in merito, evitando chiaramente Spegea perchè una mia amica bilingue dopo aver terminato il master non ha ancora iniziato lo stage (dopo 1 anno) e lo stesso per altri che hanno trovato lo stage per conto loro.
Vorrei un Master dove al 100% mi trovino uno stage, non voglio restare ad aspettare mesi o anni per uno stage .
Consigliatemi GRAZIE
MariaLuprano
8 anni, 8 mesi fa
In risposta a #21559
Non serve molto leggere nei gruppi degli EX allievi perchè spesso sono formati da chi lo Stage lo ha sostenuto.
Redazione_RdS
8 anni, 8 mesi fa
Cara Maria,
fai benissimo a concentrare le tue aspettative sullo stage post master: perché è proprio quello che, portandoti o meno alla firma di un contratto, dà la misura dell'efficacia del corso. Noi per questo proponiamo sempre un nostro vecchio articolo che suggerisce i criteri migliori per la scelta del master, e tra questi mette al primo posto il tasso di placement. Eccolo qui: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
Riguardo i master che citi, ti consigliamo poi di andare a scovare i vari gruppi di allievi o ex allievi che si formano su Facebook. Digitando il loro titolo nel motore di ricerca te ne ritroverai diversi per ognuno. Basta iscriversi e chiedere a chi ci è passato. Loro ne sapranno più di tutti.
Un caro saluto
Torna al più nuovo