Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Quale master scegliere?!

8 anni, 7 mesi fa di athounderstorm

Ciao a tutti!!!
È la prima volta che scrivo qui e vorrei davvero chiedere a tutti voi un consiglio.
Io mi sono appena laureata in Scienze della Comunicazione e ho deciso di intraprendere un master in marketing, il problema ora è decidere dove. Sto valutando il master in comunicazione e marketing della Bocconi (MiMec), quello di Publitalia, il MSc in marketing della ESE ( European School of Economics), che ho scoperto davvero da poco), il master in Marketing management del Politecnico di Milano, e infine la possibilità di andare a fare un MSc all'estero, in UK ( nel caso sarei interessata all'Università di Manchester).

C'è qualcuno disposto a darmi un consiglio?!? Grazie mille!!!

Redazione_RdS

8 anni, 7 mesi fa

Cara Athounderstorm,
su Facebook ci sono diversi gruppi di ex o attuali studenti di questi master di cui ci parli. Noi ti consigliamo - oltre a cercare aiuto tra i nostri lettori (che speriamo si facciano avanti il prima possibile per raccontare la loro esperienza) - di chiedere informazioni anche agli iscritti di questi gruppi. Molto spesso si tratta di ex allievi che sapranno fornirti indicazioni utili sul reale valore del master, che è determinato soprattutto dalle possibilità lavorative che offre. Qui un nostro vademecum per la scelta del master giusto: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
Un caro saluto e in bocca al lupo!

Torna al più nuovo