Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Master Online

8 anni, 8 mesi fa di Michele Iervolino

Salve, sarei interessato ad un master online visto che non ho molto tempo e non posso permettermi di spostarmi verso Roma o Milano. Nello specifico sarei interessato al master in amministrazione finanza e controllo del sole 24 ore che si svolge anche online, Per l'appunto vorrei chiedervi se qualcuno lo ha mai fatto, se è una cavolata e se da reali sbocchi lavorativi.

Redazione_RdS

8 anni, 8 mesi fa

Ciao Michele,
grazie per il post, speriamo che a breve qualcuno tra i nostri lettori risponda alla tua domanda. Nel frattempo il consiglio che ti diamo è di cercare anche tra i social network, in particolare Facebook, dove si concentrano informazioni di ogni genere. Nei gruppi in special modo: inserendo nello spazio di ricerca il titolo del master te ne potrebbe apparire qualcuno, ed è lì che faresti bene a chiedere se è un corso che vale la pena frequentare, se può contare su un buon placement e quali insegnamenti vengono impartiti. Ti giriamo anche un nostro articolo 'evergreen' su come orientarsi nella giungla dei master: http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/postlaurea-i-consigli-di-asfor-su-come-scegliere-il-master-giusto.
In bocca al lupo e un caro saluto

Torna al più nuovo