Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

Annuncio stage con poche informazioni

8 anni, 8 mesi fa di violy

Su un sito per trovare lavoro ho trovato uno stage che mi interessa molto nell'area marketing e comunicazione. Il problema è che sono descritti solo i compiti, i requisiti e il luogo dello stage. Manca il nome dell'azienda (che viene solamente descritta, ma della quale non vi è il nome), il periodo in cui si dovrebbe svolgere lo stage e se vi sarà oppure no una retribuzione.
Vorrei provare a candidarmi, ma il fatto che non ci sia il nome dell'azienda mi preoccupa, temo non sia seria e non vorrei che mandando il mio curriculum possa venire utilizzato per fini impropri. Inoltre vorrei fare mille domande, ma non vorrei sembrare precipitosa o scortese. Cosa ne pensate?

ValentinaAlmond

8 anni, 8 mesi fa

Ciao Violy! Se posso ti consiglierei un'azienda che è situata a Plymouth chiamata Almond Vocational Link Ltd.Ci lavoro da due anni e quando son arrivata in Inghilterra ero una semplice partecipante all'ultima edizione del Programma Leonardo Da Vinci, ora parte di Erasmsus+. Se posso esserti utile contattami

Un caro saluto, Valentina

violy

8 anni, 8 mesi fa

In risposta a #21387
Ti ringrazio tantissimo! Leggerò il link che mi hai dato con attenzione!

Redazione_RdS

8 anni, 8 mesi fa

Cara Violy,