stage da 40 ore settimanali per 500 euro, si o no?
8 anni, 11 mesi fa di Tello95
Ciao, da 1 settimana lavori come tirocinante presso un negozio di grandi elettrodomestici, faccio 40 ore a settimana con un giorno libero a settimana, faccio tutto ciò che un commesso normale fa tra cui passare 8 ore a spostare elettrodomestici e quant'altro, fin dai primi 3-4 giorni avevo capito che non era il lavoro che desideravo e visto il compenso misero di 500 euro mi sono trovato deluso, deluso da me stesso di non aver fatto una scelta giusta dopo 4 mesi a mandare curriculum in giro e pensarci meglio.. ieri era il mio giorno libero, mentre questa settimana é tremenda , oggi faccio 9 ore , domani 4 ore, giovedì 9 ore, venerdì 8 ore e mezzo, sabato 9 ore e mezzo e domenica a casa, come vedete tranne mercoledì gli orari sono terribili, arrivo a casa alle 20 30 alla sera e sto fuori dalla mattina alle 9/10, tutto ciò per 500 euro? Io non so più che fare , voglio andarmene ma non trovo il coraggio per farlo, non é ciò che fa per me, non mi piace niente e ciò mi condiziona molto l'umore, esco stanco e torno stanco, sono davvero confuso, che mi consigliate di fare?
Tello95
8 anni, 11 mesi fa
Si scusate purtroppo pensavo che il post della settimana scorsa non fosse stato pubblicato e cosi l'ho riscritto.. comunque interessante il link postato, ma ho paura che il direttore non la prenderebbe bene se glielo facessi notareIn risposta a #21089
Redazione_RdS
8 anni, 11 mesi fa
Caro Tello,
Torna al più nuovo