Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

LOBBYING

9 anni fa di Marco_mrc

Buonasera a tutti gli utenti.
Qualcuno ha seguito il Master in Relazioni Istituzionali, Lobby e Comunicazione d'impresa della LUISS?
Sa dirmi in cosa consiste esattamente la selezione? Ha poi trovato lavoro?
Io ho una formazione umanistica (dottorato), lavoro come
Responsabile Relazioni istituzionali in un comune del sud e vorrei formarmi in questa direzione e magari trovare lavoro in qualche azienda.
Ho 32 anni, dite sono fuori per il mercato del lavoro?
Grazie a chi vorrà rispondere.

Matib

5 anni, 7 mesi fa

Ciao, nessuna risposta? Alla fine l'hai fatto? Anche a me interessava ma sono in dubbio perchè non trovo alcun feedback...

Redazione_RdS

9 anni fa

Caro Marco,
in attesa che qualcuno dei nostri lettori con esperienza in questo master si faccia avanti e ci racconti la sua storia, ti consigliamo di sbirciare tra social network come Facebook e LinkedIn, sempre forieri di informazioni utilissime in questi casi in quanto provenienti dai diretti interessati. La vera dritta sono i gruppi di Facebook, dove trovi studenti che hanno fatto o stanno facendo questo master: chi meglio di loro può dirti come stanno davvero le cose? Se digiti 'Master Relazioni Istituzionali Luiss', ne trovi uno del 2015, quindi aggiornatissimo. E poi... no che a 32 anni non si è fuori dal mercato del lavoro! Soprattutto perché tu ne hai già uno, quindi si tratterebbe di specializzarti in un campo specifico, non di entrarci per la prima volta. 

In bocca al lupo!

Torna al più nuovo