Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

master allievi capo reparto coop

10 anni fa di rocco8686

Ciao a tutti, qualcuno ha fatto in passato il master direttivo junior per capi reparto alla coop? Dovrei sostenere un colloquio per potervi accedere, prevede 80 ore di aula e 6 mesi di tirocinio , sapete se è previsto il rimborso spese?
grazie

fabval7

6 anni, 7 mesi fa

Ciao, potrei avere informazioni utili su questo colloquio? che prove avete fatto? cosa vi hanno chiesto? grazie

Giuggiolo

9 anni, 7 mesi fa

Ciao! La settimana prossima vado a fare il colloquio di gruppo per questo stesso corso di coop adriatica...potresti raccontarmi la tua esperienza? È un corso valido o una bufala?

rocco8686

10 anni fa

Ti ringrazio per la fiducia, ma purtroppo anche se ho una laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, al momento non riesco a trovare nulla in nessun settore...........sia esso alimentare, pulizie, cameriere, niente di niente.................ed ho anche una qualifica da oss..............ormai ho fatto il pieno di pezzi di carta inutili e mi pento amaramente di aver buttato tutto questo tempo per prendere inutile carta igienica...............

Blueberry

10 anni fa

Sono stupita che esista un master per fare il capo reparto alla Coop... un mese (forse due?) di teoria in aula e sei mesi di tirocinio (leggi: prendo uno stagista per sistemare il reparto ortofrutta invece di pagare un dipendente). Te lo sconsiglio caldamente, a meno che non sia gratuito. Avevo letto la tua esperienza col birrificio...non ti scoraggiare! Con la tua laurea puoi trovare di meglio di un master che ti forma per sistemare la merce in un supermercato e, se va bene, decidere i turni dei tuoi colleghi (conosco un capo reparto)!

Torna al più nuovo