Ordina per...

Autenticati per poter ricevere gli aggiornamenti

Cerca nel Forum

stage a londra: pessima esperienza

10 anni, 1 mese fa di user200339

Save a tutti, di recente ho vinto una borsa di studio di erasmus placement per effettuare un tirocinio non retribuito all'estero. Nella bellissima città di londra oltretutto! Purtroppo è andato tutto storto e ci tengo ad avvertire chiunque in futuro accetti la proposta di stage di non avere niente a che fare con questa azienda: Resourcing life science https://www.facebook.com/resourcing.lifescience.3?fref=ts
Tutor esigenti, poco disponibili a dare spiegazioni, postazioni di lavoro anguste e software non aggiornati. Possibilità di lavorare dopo lo stage, meno di 0, competenze lavorative e know how professionale? Esigui, se non vi interessa stare ogni giorno a ticchettare sulla tastiera nome dopo nome ogni soggetto presente su likedin. Hanno una politica paranoica e fiscale su ciò che entra ed esce dall'ufficio, su ciò che va detto, sulle persone con cui puoi parlare e su quelle che non devi neanche azzardarti a guardare. insomma, spero tanto che chi riceva una proposta lavorativa non si faccia abbagliare dalla postazione del loro ufficio (centro di londra, nei pressi della stazione di farringdon) e scelga uno stage che insegni qualcosa di concreto. Alla larga da resourcinglifescience.
Scusate lo sfogo. Per chi volesse avere maggiori info mi contatti senza alcun problema.

paula_0710

8 anni, 4 mesi fa

stage risorse umane

Ciao,ho intenzione di fare anch'io lo stage nella stessa azienda.

Potresti darmi un contatto per scriverti?

Torna al più nuovo