Ordina per...

Devi effettuare il login per crere una discussione

Cerca nel Forum

Stagista a tempo indeterminato

Mi spiace, e io che dopo tre stage mi sono detta basta pur non avendo acora finito il terzo nella blanda speranza che il conrcordo che ho vinto un anno e mezzo fa dove dovrebbero darmi un contratto di 4 anni si concluda e mi chiamino! Non ci spero più però. :(

Ultimo Post: 14 anni, 6 mesi fa

Di: EleIng

Leggi tutto

stage camera di commercio: non mi fanno fare nulla!

Cara Ornella, grazie di essere intervenuta in questo Forum! Vorrei chiederti, quando ne avrai tempo e voglia, di raccontarci un po' meglio i tuoi "tre mesi terribili" di stage. Dov'eri? Come avevi trovato l'occasione? Chi era l'ente promotore? Percepivi un rimborso spese (magari almeno per coprire il viaggio o l'alloggio) o era tutto a tuo carico? Attendiamo tue notizie!!

Ultimo Post: 14 anni, 6 mesi fa

Di: Eleonora Voltolina

Leggi tutto

manager stagista

hahaha anche i manager a fare stage! Queste aziende stanno diventando pazze! Completamente!

Ultimo Post: 14 anni, 6 mesi fa

Di: EleIng

Leggi tutto

Master dei Talenti della Fondazione CRT: quasi mille candidati per i 75 stage all'estero del bando 2010

Quasi mille candidati. Un successo senza precedenti per il bando 2010 del Master dei Talenti, il progetto finanziato dalla Fondazione Cassa di risparmio di Torino e destinato ai migliori neolaureati degli atenei piemontesi e valdostani che desiderano fare un'esperienza di stage all'estero. In 914 hanno risposto all'appello e si contenderanno le 75 posizioni di tirocinio contenute nel bando. Un incremento di oltre il 26% rispetto all'anno scorso, in cui già si era registrato un 40% in più di candidature rispetto …

Ultimo Post: 14 anni, 6 mesi fa

Di: Eleonora Voltolina

Leggi tutto

140 stage da mille euro al mese al Parlamento europeo: al via il nuovo bando per i tirocini Schuman, candidature aperte fino al 15 maggio

Ciao!!! io stavo compilando la candidatura ma mi è sorto un dubbio! I titoli di studio come devo tradurli? devo cercare l'equivalente, tradurli semplicemente, o lasciarli in italiano??spero che qualcuno possa aiutarmi! grazieeee

Ultimo Post: 14 anni, 6 mesi fa

Di: Jasmine

Leggi tutto

Tirocini retribuiti del Parlamento europeo: di nuovo aperta la corsa alle candidature

Ciao!!! io stavo compilando la candidatura ma mi è sorto un dubbio! I titoli di studio come devo tradurli? devo cercare l'equivalente, tradurli semplicemente, o lasciarli in italiano??? spero che qualcuno possa aiturmi! grazieeee

Ultimo Post: 14 anni, 6 mesi fa

Di: Jasmine

Leggi tutto

Stage Sky Cielo

Son 10 giorni che provo a mandare il cv per questo stage ma...Thunderbird mi segnala sempre: The recipient's mailbox is full and can't accept messages now Un'azienda cosi grande non riesce a gestire la prevedibile valanga di domande di colloquio? Mah...

Ultimo Post: 14 anni, 6 mesi fa

Di: Marquis

Leggi tutto

Stagisti TV - Lombardia 2010: spazio agli under 35

scegli l'intervista con le miniature che appaiono in calce ai video Aiutaci a diffondere l'iniziativa Lombardia 2010 Spazio agli under 35 usando questi banner sul tuo sito: Banner (416x69) codice da incorporare: Banner (222x160) codice da incorporare:

Ultimo Post: 14 anni, 6 mesi fa

Di: redazione

Leggi tutto

Progetto Lombardia 2010, SPAZIO AGLI UNDER 35: videointerviste ai candidati più giovani delle prossime elezioni regionali

L'Italia non è un paese per giovani. In Italia le nuove generazioni hanno poco potere: economico, sociale, politico. Spesso vivono con stipendi al di sotto della soglia di sopravvivenza - la generazione mille euro, per l'appunto - costretti ad andare a bussare da mamma e papà per ogni imprevisto, e svolgono mestieri al di sotto delle loro aspettative e della loro preparazione. Talvolta sono costretti ad emigrare all'estero in cerca di prospettive migliori.Per questo, in vista dell'imminente scadenza elettorale in …

Ultimo Post: 14 anni, 6 mesi fa

Di: Eleonora Voltolina

Leggi tutto

Giochiamo al ribasso?

Non fidarti assolutamente!! Un altro piccolo appunto: quando ti propongono un compenso e poi ti chiedono - va bene? - significa che sono disposti a pagarti anche di più... Ovviamente se tu annuisci senza pensarci fai capire a chi è dall'altro lato che sei disperata e che quindi accetterai anche i 500 euro mensili, fai capire che sei disposta a tutto pur di avere quel posto.. e questo non è affatto un buon inizio di carriera, a meno che tu non sia davvero disperata ed abbia assolutamente bisogno di 500 euro al mese. Io consigli vivamente di non accettare mai quando si hanno anche solo dei minimi dubbi sull'azienda in cui si dovrà passare la maggiorparte del proprio tempo... Pensaci e poi rifiuta! ________________________________________________________________________ http://lostagistaconilcardigan.wordpress.com

Ultimo Post: 14 anni, 6 mesi fa

Di: lostagistaconilcardigan

Leggi tutto