Ordina per...

Devi effettuare il login per crere una discussione

Cerca nel Forum

Ripresa dei tirocini

Si sa qualcosa per la regione Emilia-Romagna? Riprendono il 4 maggio?

Ultimo Post: 4 anni, 4 mesi fa

Di: Elhs

Leggi tutto

Covid, le quattro priorità per gli stage: urgono interventi della politica

In realtà proprio la Regione Toscana ha appena deliberato di mettere 5 milioni di euro a disposizione per un sussidio agli stagisti danneggiati dall’emergenza Covid. Presto su questo sito pubblicheremo un articolo di approfondimento con tutti i dettagli! Intanto potete trovare qualche prima informazione a questo link: https://www.toscana-notizie.it/-/tirocini-e-praticantati-griec

Ultimo Post: 4 anni, 4 mesi fa

Di: Redazione_RdS

Leggi tutto

Tirocini soldi

In Campania

Ultimo Post: 4 anni, 4 mesi fa

Di: Genn01

Leggi tutto

Tirocini Extracurriculari Regione Campania

In risposta a #28531Parlo direttamente con l'azienda con cui ho il contratto di tirocinio. Loro, che attualmente stanno lavorando, son pronti a reinserirmi attivamente ricevuto l'ok dalla regione, o farmi lavorare in smart working. Ma al momento in regione Campania, siam bloccati sia dall'uno che dall'altro fronte. Speriamo di sapere qualcosa quanto prima! 

Ultimo Post: 4 anni, 4 mesi fa

Di: jigibor

Leggi tutto

Proroga sospensione in Toscana

Anche il veneto ha sospeso i tirocini fino al 17 maggio

Ultimo Post: 4 anni, 4 mesi fa

Di: Marco000

Leggi tutto

Stage presso ente locale

Ciao user, nel pubblico, come regola generale che vale in tutti i casi, le assunzioni in pianta stabile non possono che avvenire tramite concorso. Non vi sono altre strade, dunque lo stage non potrà in nessun caso dare luogo a un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non è escluso che possano instaurarsi delle collaborazioni, inquadrate in altra maniera e limitate nel tempo. Di cosa ti stai occupando? In che settore si svolge il tuo stage? Torna a scriverci, e un caro saluto

Ultimo Post: 4 anni, 4 mesi fa

Di: Redazione_RdS

Leggi tutto

apprendistato e assunzione

no,non ho provato ancora perchè mi è appena giunta notifica della proroga di stage per latri sei mesi....quindi non mi resat che sperare, in quanto senza tutto ciò avrei finito i miei sei mesi di satge perfettamente in tempo In risposta a #28509

Ultimo Post: 4 anni, 5 mesi fa

Di: Francesco2

Leggi tutto

Indennità stagisti

In risposta a #28510Regione Piemonte

Ultimo Post: 4 anni, 5 mesi fa

Di: Teresa97

Leggi tutto

Scadenza tirocinio extracurricolare

Ciao, si. Questo periodo di fermo vale come proroga. La regione si sta muovendo per farci rientrare il 4 maggio ( ma la vedo dura). Ti consiglio di seguire il profilo facebook dell'assessore Cristina Grieco.

Ultimo Post: 4 anni, 5 mesi fa

Di: Dora90

Leggi tutto

Potremo tornare anche noi il 4/05?

In risposta a #28500Il mio tirocinio scadeva il 23 aprile, ho contattato l'agenzia e mi hanno detto che il "contratto" verra prolungato in modo da recuperare il periodo perso.

Ultimo Post: 4 anni, 5 mesi fa

Di: Sim912

Leggi tutto